Ikea, topi nello stabilimento

IKEA, l’azienda colosso svedese, dopo aver riscontrato la presenza di topi nello stabilimento di produzione, come misura precauzionale, ritira dal mercato tutti i pacchi di Godis Paskkyckling.

Il prodotto, ritirato dagli scaffali, è la confezioni di plastica rosa shocking da 100 gr di caramelle marshmallow pasquali. L’accaduto infatti incide sui pezzi con data di scadenza compresa tra il 23 ottobre 2018 e il 26 gennaio 2019.

Come riporta da IKEA, nel suo comunicato stampa, “Durante la produzione di Godis Paskkyckling è stata riscontrata la presenza di topi all’interno dello stabilimento produttivo, cosa che potrebbe aver provocato la contaminazione del prodotto. IKEA invita i clienti a restituire le confezioni con data di scadenza compresa tra il 23 ottobre 2018 e il 26 gennaio 2019 in qualsiasi negozio Ikea, dove riceveranno il rimborso.”

Confermano che “Non è richiesto lo scontrino fiscale, per la restituzione del prodotto.”

L’azienda leader nei mobili per la casa, e non solo, ci ha tenuto a sottolineare che “la sicurezza alimentare e la qualità del prodotto sono di fondamentale importanza per IKEA”. Per questo i vertici aziendali ritengono “che questo ritiro dal mercato sia un intervento necessario per rispettare i nostri standard. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti. Grazie per la collaborazione.”

Al momento non si registrano lamentele da parte dei clienti sulla gestione del caso marshmallow. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Clienti al numero verde 800 924646, dalle 9 alle 20, da lunedì a sabato.

Contattaci